BASAMENTI IN CLS
DESCRIZIONE
L’ uso dei basamenti in CLS offre diversi vantaggi per le recinzioni da cantiere. Forniscono una maggiore stabilità alle recinzioni, riducendo il rischio di cadute o spostamenti accidentali. Inoltre, i basamenti in CLS possono essere facilmente installati e rimossi, rendendo il sistema di recinzione più flessibile e adattabile alle mutevoli esigenze del cantiere. Le specifiche e le prassi di installazione possono variare a seconda delle normative locali e delle linee guida del settore. Pertanto, è consigliabile consultare le raccomandazioni del produttore delle recinzioni o rivolgersi a un professionista esperto per garantire l’installazione corretta e sicura dei basamenti in CLS per recinzioni metalliche da cantiere. Realizzati in calcestruzzo vibrocompresso mediante tecnologie che consentono il confezionamento di un calcestruzzo altamente compatto, La presenza nel mix design di aggiunte con latente attività pozzolanica garantisce al calcestruzzo la resistenza ai solfati e ne aumenta la permeabilità e resistenza all’abrasione come prescritto dalle norme UNI EN 206 e UNI EN 11104. Prodotti con impianti tecnologicamente all’avanguardia, con processori di controllo di produzione in linea in grado di garantire elevata e costante qualità della malta, partendo dall’attenta scelta delle miscele d’inerti, aggregati (Conformi alla UNI 8520) e cemento (Tipo CEM II/A-LL42,5)
SCARICA LA SCHEDA TECNICA
BASAMENTI IN CLS
DESCRIZIONE
L’ uso dei basamenti in CLS offre diversi vantaggi per le recinzioni da cantiere. Forniscono una maggiore stabilità alle recinzioni, riducendo il rischio di cadute o spostamenti accidentali. Inoltre, i basamenti in CLS possono essere facilmente installati e rimossi, rendendo il sistema di recinzione più flessibile e adattabile alle mutevoli esigenze del cantiere. Le specifiche e le prassi di installazione possono variare a seconda delle normative locali e delle linee guida del settore. Pertanto, è consigliabile consultare le raccomandazioni del produttore delle recinzioni o rivolgersi a un professionista esperto per garantire l’installazione corretta e sicura dei basamenti in CLS per recinzioni metalliche da cantiere. Realizzati in calcestruzzo vibrocompresso mediante tecnologie che consentono il confezionamento di un calcestruzzo altamente compatto, La presenza nel mix design di aggiunte con latente attività pozzolanica garantisce al calcestruzzo la resistenza ai solfati e ne aumenta la permeabilità e resistenza all’abrasione come prescritto dalle norme UNI EN 206 e UNI EN 11104. Prodotti con impianti tecnologicamente all’avanguardia, con processori di controllo di produzione in linea in grado di garantire elevata e costante qualità della malta, partendo dall’attenta scelta delle miscele d’inerti, aggregati (Conformi alla UNI 8520) e cemento (Tipo CEM II/A-LL42,5).
SCARICA LA SCHEDA TECNICA
PREFABBRICATI PER L’EDILIZIA
I NOSTRI PRODOTTI
Frutto di un’attenta scelta delle materie prime e di un processo produttivo sottoposto periodicamente a test di qualità per un continuo miglioramento delle prestazioni e delle opere finali.
PREFABBRICATI PER L’EDILIZIA
I NOSTRI PRODOTTI
Frutto di un’attenta scelta delle materie prime e di un processo produttivo sottoposto periodicamente a test di qualità per un continuo miglioramento delle prestazioni e delle opere finali.